Recensioni

Il valore nasce dal confronto, e l’opinione di chi ha già intrapreso un percorso con Blog in rete ci ha aiutati a migliorare ed evolvere la nostra proposta, creando corsi ad Hoc per ogni tipo di preparazione e situazione, da chi sta compiendo i primi passi fino ai Content Creator che voglio far spiccare il volo al loro blog.

Consapevolezza e supporto del gruppo

Bloginrete ha accresciuto la mia consapevolezza come professionista del web. Mi ha messo davanti alle mie capacità. Da quando faccio parte della rete di blogger il mio sito è cresciuto e ho ricevuto nuove richieste di collaborazione professionale. Inoltre, ho potuto beneficiare del supporto del gruppo

Carlotta Stacchini,
Blogger, estetarisponde

Sapere dove andare e come fare

Bloginrete ha imposto uno stop al mio modo di lavorare e di strutturare il blog. Un pit stop importante. Perché se ti dici che prima o poi lo farai, alla fine non lo farai più. Sono ritornata sui banchi di scuola dove tutor esperti di questo mondo mi hanno aiutata a riflettere e capire dove volevo andare. Mi hanno anche dato gli strumenti per farlo: non basta sapere dove vuoi andare ma devi anche sapere come fare a raggiungere i tuoi obiettivi. Ho conosciuto colleghe di viaggio curiose come me e vissuto con loro una bella esperienza. Consiglio questo percorso a chiunque voglia imparare seriamente come lavorare con il proprio blog.

Giusy Locati,
Blogger, blumirtillo

Impegno e crescita traffico organico

Per anni ho utilizzato il blog come fosse un diario personale in cui condividere le mie letture senza aspettarmi nulla da nessuno. Poi ho partecipato al progetto “Bloginrete” e fin dal primo incontro mi sono data obiettivi e strategie per raggiungerli. Un grande impegno, ma che soddisfazione vedere i numeri crescere giorno dopo giorno.

Francesca Fughelli,
Blogger, libringioco

Miglioramenti e collaborazioni

Bloginrete mi ha permesso di migliorare come blogger grazie alle giornate con i professionisti: personal branding, SEO, giornalismo costruttivo, social media. Ho incontrato altre blogger molto brave e preparate con le quali poter confrontarmi e collaborare. Sto iniziando una collaborazione grazie a questo percorso e spero di trovarne altre dal prossimo autunno.

Sabrina Lorenzoni,
Blogger, curiosadinatura

Se lo rifarei? La risposta è sì, tutta la vita!

Partecipare a Bloginrete è stata una delle cose più importanti che ho fatto per il mio blog. Mi ha dato tutti gli strumenti per lavorare in modo professionale con il blog perché le belle idee necessitano di organizzazione, di modo espositivo giusto, di programmazione, di conoscenze SEO, di lavoro con i social. Bloginrete è molto più di questo. I miei numeri sono notevolmente aumentati e sono arrivate le prime richieste di collaborazione. Occorrente per partecipare: tanta buona volontà, tanto lavoro e la capacità di non scoraggiarsi. Se lo rifarei? La risposta è: si tutta la vita.

Rita Palazzi,
Blogger, notonlytwenty

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per conoscere Bloginrete

Vuoi iscriverti a uno dei nostri percorsi ma hai ancora qualche dubbio?
Scrivici senza impegno: siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e maggiori chiarimenti su corsi, moduli e programmi.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

    SeoSpirito Società Benefit srl, in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare